Vars et ses villages enneigésVars et ses villages enneigés
©Vars et ses villages enneigés|Rémi Morel

Vars e i suoi villaggi

Presentazione

Scegliendo Vars, avrete a disposizione il secondo comprensorio sciistico più grande delle Alpi meridionali, con la possibilità di scegliere tra l’atmosfera di una località di montagna o il fascino e la calma di una località di paese, grazie alle 4 frazioni della nostra valle sospesa.

Vars e i suoi villaggi

Fate la vostra scelta

Vars les ClauxAu pied de la majestueuse face de l’Eyssina qui pose un véritable décor de carte postale, Vars les Claux est le centre station.
©Au pied de la majestueuse face de l’Eyssina qui pose un véritable décor de carte postale, Vars les Claux est le centre station.|Rémi Morel
Vars Sainte Marie, porte d'entrée du domaine skiable et petit village où il fait bon vivrePorte d'entrée du domaine skiable, Vars Sainte Marie est un village où il fait bon vivre
©Porte d'entrée du domaine skiable, Vars Sainte Marie est un village où il fait bon vivre|Rémi Morel
Vue Aérienne de Vars Sainte Catherine sous la neigeVue Aérienne de Vars Sainte Catherine sous la neige
©Vue Aérienne de Vars Sainte Catherine sous la neige|Rémi Morel
Vars Saint Marcellin sous la neigeVars Saint Marcellin sous la neige
©Vars Saint Marcellin sous la neige|Rémi Morel
Vars e i suoi villaggi

Patrimonio di charme

Più che una stazione sciistica, Vars è una valle sospesa, al crocevia tra le Hautes-Alpes e le Alpes de Haute-Provence. Composta da 4 villaggi che si snodano lungo il Col de Vars, collegamento tra le valli della Durance e dell’Ubaye, questa regione ricca di storia vi accoglie per una vacanza che unisce modernità e tradizione.

Sempre di più

Spirito del villaggio

La amiamo anche per questo motivo: Vars ha tutti i vantaggi di una grande località turistica uniti al fascino di un villaggio di montagna. Scoprite cosa rende la nostra regione così affascinante.

Per saperne di più

Chiudere