Vars en scene - 2023Vars en scene - 2023
©Vars en scene - 2023|Antoine JULIEN

Vars in scena

Jain al top!

La 15a edizione di Vars en Scène è stata illuminata dalla presenza di Jain, il prodigio della musica francese, che ha portato una ventata di diversità musicale e poetica nel cuore della località di Vars.

Pubblicato su 11 Dicembre 2021
Atmosfera

Intergalattico

Jain elettrizza le montagne

Fin dalle prime note, Jain e i suoi musicisti hanno conquistato una folla di oltre 18.000 persone con la sua voce e il suo stile eclettico. Sul fronte della neve, trasformato in un palcoscenico pieno di colori e di suoni, Jain ha esplorato le frontiere del pop e del folk ispirandosi agli anni ’70. La giovane musicista ha fatto immergere il pubblico in un universo musicale cosmico e solare. In questa giornata di apertura, il resort di Vars era allineato con i pianeti, con il talentuoso JAIN come stella principale.

Suoni

Arte Pop

Ogni canzone di Jain è stata una celebrazione del suo viaggio unico, dai primi demo agli acclamati album come “Zanaka” e “The Fool”. Il pubblico si è scaldato al ritmo delle sue famose hit come “Come”, “Makeba” e “Alright”, lasciandosi trasportare da uno spettacolo che mescolava suoni elettronici con ritmi pop e folk.

Di più e di più

Festival invernale OutdoorMix

Il vostro prossimo festival!

Per saperne di più

Chiudere