2022-150222145901-Remi-Morel.jpg
©Remi Morel

Apertura del collegamento Vars - Risoul

Stagione invernale 2023 - 2024

, che unisce le stazioni vicine di Vars e Risoul, vi accoglierà con uno skipass unico a partire dall’apertura della prossima stagione!

Pubblicato su 9 Maggio 2023
Riapertura

Collegamento Vars-Risoul

Ultimo aggiornamento il 09/05/2023

Il prossimo inverno potrete nuovamente indossare gli sci in una delle più belle aree sciistiche collegate della Francia. La Forêt Blanche riunirà nuovamente le stazioni di Vars e Risoul e gli sciatori e gli snowboarder potranno usufruire dell’intera area sciistica.

I due gestori, Sem Sedev per Vars e Labelle Montagne per Risoul, hanno raggiunto un accordo per un equo pagamento delle visite degli sciatori.

Un dominio ad alte prestazioni

Nelle Alpi meridionali

Situata tra i 1650 e i 2750 metri sul livello del mare, l’area sciistica offre oltre 185 km di piste segnalate, collegate tra loro da 37 moderni impianti di risalita.

Negli ultimi anni la stazione di Vars ha subito un’importante modernizzazione della sua area sciistica, con la sostituzione dei principali impianti di risalita che hanno permesso di ridurre notevolmente i tempi di attesa e di salita per gli sciatori, offrendo al contempo più tempo per sciare. La creazione di nuove piste offre ora agli sciatori la possibilità di godere di un’area più varia ed estesa, adatta a tutti i livelli di abilità.

Il potenziamento dell’area con l’innevamento artificiale garantisce una copertura nevosa ottimale per tutta la stagione.

Sempre di più

Novità nel comprensorio sciistico

Scopri come il comprensorio sciistico si sta modernizzando!

Scopri di più

Chiudere