Nonostante il freddo, i quasi 18.000 spettatori presenti sul fronte neve non hanno resistito all’energia incontenibile di Bigflo & Oli. Dopo aver annunciato che stavano vivendo il concerto più freddo della loro carriera, il duo rap, vincitore di tre Victoires de la Musique, ha dato il via allo spettacolo con le hit “J’étais pas là” e “Papa”, che hanno scatenato la folla. I due fratelli di Tolosa hanno poi eseguito i loro più grandi successi, facendo ballare e cantare la folla con canzoni come “Dommage” e “Sur la Lune”. I bambini lo adorano, gli adolescenti lo adorano, i genitori lo adorano: Bigflo & Oli sono un successo per tutti. L’atmosfera era quella giusta e il pubblico ha vissuto un’esperienza unica che ha unito musica, comunicazione e improvvisazione dei due artisti ai piedi delle maestose cime dell’Eyssina, a 1.850 metri di altitudine.
di follia
memorabile
Bigflo & Oli: quando il rap unisce tutte le generazioni.
L’energia contagiosa, l’innegabile talento e la vicinanza al pubblico di Bigflo & Oli hanno reso la serata un’esperienza indimenticabile per tutti i presenti. Sono riusciti a immergere l’enorme folla nel loro universo impegnato ma accessibile, con canti condivisi, battimani e battaglie di urla. Bigflo & Oli sono riusciti a coinvolgere il pubblico nel loro mondo, dove la famiglia è al centro di ciò che scrivono. Il concerto ha segnato l’inizio di una stagione invernale che si preannuncia ricca di punti di forza, proprio come questo primo grande evento di lancio della stagione.
Portafoglio
lanciato
Con 10 centimetri di neve fresca caduti il giorno prima, gli sciatori hanno potuto godersi le piste dell’area sciistica Forêt Blanche e concludere la loro prima settimana di sci con un concerto unico di Bigflo & Oli.