Credito Instagram: @odieuxbobyCredito Instagram: @odieuxboby
©Credito Instagram: @odieuxboby|@odieuxboby
Logo Radio Fun Cmjn

Vars en Scène

Bigflo e Oli in concerto

Per la sua 16a edizione, la stazione di Vars non si discosta dalla sua tradizione con un eccezionale concerto di apertura gratuito per inaugurare la stagione invernale e l’apertura del comprensorio sciistico. Il 14 dicembre 2024, il duo Bigflo & Oli infiammerà la pista da ballo!

Vars en scène

L'evento

Preparatevi a un’esperienza indimenticabile!

Per festeggiare l’inaugurazione del comprensorio sciistico, il duo francese Bigflo & Oli conquisterà il pubblico di Vars con un concerto indimenticabile sabato 14 dicembre 2024 alle ore 18.30. Il duo è pronto a infiammare la stazione sciistica con la sua energia contagiosa e un repertorio impegnato e festoso, con successi come “Papa” e “Dommage”.

Questo concerto eccezionale si terrà a 1850 metri di altitudine, ai piedi delle maestose creste dell’Eyssina, e vi offrirà una vera e propria immersione musicale in uno scenario naturale spettacolare.

Il duo

Bigflo e Oli

Rivelatisi nel 2015, i due fratelli di Tolosa si sono rapidamente affermati come riferimento imprescindibile della scena musicale francese. Il loro secondo album, La Vraie Vie, certificato triplo disco di platino, ha segnato una svolta nella loro carriera. Sono tornati nel 2022, con l’uscita del loro ultimo album Les autres c’est nous.

Con oltre un miliardo di stream, più di un milione di album venduti, tre Victoires de la Musique e 10 NRJ Music Awards, Bigflo & Oli hanno conquistato il pubblico con la loro energia contagiosa e la diversità dei loro testi, che sono sia duri che divertenti. La loro musica affronta una varietà di temi, che vanno da storie personali e riflessioni sociali a inni festosi, consentendo loro di raggiungere un pubblico ampio e diversificato.

Dopo un tour Zeniths che ha registrato il tutto esaurito nel 2023, il duo non si è fermato, continuando con un tour negli stadi per tutto il 2024.

Come arrivare

al concerto

Navette gratuite da Guillestre

Sabato 14 dicembre, le navette gratuite partiranno da Guillestre per tutto il giorno. Lasciate l’auto alla stazione e godetevi un viaggio senza stress per sfruttare al meglio la vostra giornata sulle piste e il concerto gratuito!

Navette da Gap

Le navette partiranno da Gap (con fermate a Chorges e Embrun) e arriveranno a Vars per accompagnarvi al concerto.

*Servizio a pagamento

Vars en Scène

Vivere l'evento

muro della fama

Sempre di più

Spirito concertistico

Da oltre 10 anni la musica è parte integrante del DNA di Vars e la città ha accolto sui suoi palcoscenici una serie di artisti famosi!

Per saperne di più

Chiudere