Ot Vars Lea Scappini 17012024 11Ot Vars Lea Scappini 17012024 11
©Ot Vars Lea Scappini 17012024 11|Lea_SCAPPINI

Gliss & Mix

Uno sguardo indietro alla 6ª edizione

Dal 4 al 6 aprile 2025 si è svolta la sesta edizione dell’evento di beneficenza Gliss & Mix, una raffinata miscela di musica e sci in tutte le sue forme, organizzata dall’associazione Espoir au Sommet in collaborazione con la stazione di Vars per celebrare la chiusura del comprensorio sciistico in un’atmosfera festosa e solidale.

Lancio elettrico

da Delta Tour

Questo weekend di festa e solidarietà ha preso il via venerdì 4 aprile 2025 con una serata Delta Tour. Dalle 16.00 alle 21.30, un susseguirsi di DJ ha scatenato un’atmosfera electro a 1.850 m di altitudine, ai piedi delle cime dell’Eyssina. Théo Voyerha aperto il palco con il Tremplin Delta Tour, seguito da SydneyDysk e Alexis Dante. La serata è proseguita con i set dinamici di Mozambo e Matt Sassari.

100% weekend

Gliss & Mix

Due giorni di divertimento e animazione

Sabato 5 e domenica 6 aprile 2025 sono stati costellati da una serie di attività sul fronte neve e nel comprensorio sciistico. Dalle gare di sci alle sfide di draisienne e agli acquascivoli, giovani e meno giovani hanno potuto sfidarsi in allegria. Per chi ha preferito rilassarsi, la chill zone aveva tutti gli ingredienti per un weekend di successo: tatuaggi effimeri, face painting, water pong, giochi in legno, freccette e air bag freestyle. È stata l’occasione perfetta per godersi un momento di convivialità nell’ultimo fine settimana di festeggiamenti!

Quando musica fa rima con solidarietà

Per chiudere la giornata di sabato, i DJ Scopetani, Jack Ollins, Synapson e Mosimann hanno regalato agli ultimi sciatori della stagione un incredibile set in cui hanno unito le forze sul fronte della neve per festeggiare. Un’enorme pista da ballo a 1.850 metri di altitudine ha attirato quasi 4.500 persone durante le due serate 100% mix in un’atmosfera electro e amichevole.

In immagini

55.000 euro raccolti per la lotta contro il cancro

Alla fine del 6° Gliss & Mix di Vars, sono stati raccolti 55.000 euro grazie a donazioni, sponsor, aste, una tombola e i profitti della vendita del merchandising dell’evento e del punto di ristoro.

muro della fama

Sempre di più

Musica del DNA di Vars

Scoprite tutti gli eventi musicali della stagione invernale!

Per saperne di più