@gaerau 53@gaerau 53
©@gaerau 53

Gliss & Mix

6 e 7 aprile 2024

Il 6 e 7 aprile 2024 si è svolta a Vars la quinta edizione dell’evento di beneficenza GLISS AND MIX, una raffinata miscela di musica e sci in tutte le sue forme, organizzata dall’associazione Espoir au Sommet in collaborazione con la stazione di Vars per celebrare la fine della stagione invernale a Vars.

Musica

e solidarietà

Un fine settimana di giochi in maschera e musica elettrizzante

Per tutto il fine settimana sono state proposte numerose attività sul fronte neve e nel comprensorio sciistico. Olimpiadi a squadre, salti freestyle con airbag, slalom gigante, curling umano, ping pong, calcio balilla, blind test: tutti i partecipanti e gli spettatori si sono riuniti in uno spirito di festa e solidarietà. Gli sciatori hanno avuto l’imbarazzo della scelta per dare un tocco di follia all’ultimo weekend della stagione.

Quando musica fa rima con sostegno

Per concludere questa splendida giornata e per la gioia degli elettromelomani, i DJ Jack Ollins, Etienne de Crécy e Feder hanno regalato agli ultimi sciatori della stagione un incredibile set in cui tutte le generazioni si sono riunite sul fronte della neve per festeggiare. Un’enorme pista da ballo a 1850 metri di altitudine ha riunito quasi 3500 persone in un’atmosfera conviviale. I partecipanti, sorridenti e abbronzati, hanno ballato sulla neve con le braccia alzate.

40.000 euro raccolti per la lotta contro il cancro

Alla fine del 5° GLISS AND MIX di Vars, sono stati raccolti 40.000 euro grazie a donazioni, sponsor, aste, una tombola e i proventi della vendita del merchandising dell’evento e del bar.

muro della fama

Sempre di più

Musica del DNA di Vars

Scoprite tutti gli eventi musicali della stagione invernale!

Per saperne di più

Chiudere