Chiusura della Val d’Escreins
La strada di accesso alla Val d’Escreins è chiusa al traffico a causa delle condizioni meteorologiche invernali. La riapertura è prevista per la prossima primavera.
12/11/2024
Quando arriva il momento di andare in vacanza, bisogna essere ben organizzati. Per assicurarvi che il vostro viaggio si svolga senza intoppi, preparatevi in anticipo, in modo da poter iniziare la vostra tanto attesa vacanza in montagna in tutta tranquillità.
La strada di accesso alla Val d’Escreins è chiusa al traffico a causa delle condizioni meteorologiche invernali. La riapertura è prevista per la prossima primavera.
12/11/2024
Prendere l’autostrada A51 in direzione Gap fino al casello di La Saulce, poi in direzione Embrun / Guillestre e infine Vars.
Prendere l’autostrada A6 fino a Lione, poi la A43 fino a Grenoble. Quindi dirigersi verso Briançon attraverso il Col du Lautaret o Gap attraverso il Col Bayard, quindi Embrun / Guillestre e Vars.
4 punti di ricarica sono disponibili a Vars
2 a Les Claux accanto al centro sanitario e 2 a Sainte-Marie di fronte all’ufficio turistico.
C’è una stazione di servizio nel villaggio di Vars Saint-Marcellin.
Per i viaggi notturni tra la stazione di Austerlitz e la stazione di Mont-Dauphin / Guillestre. Dal 5 luglio al 1° settembre, ci saranno collegamenti giornalieri con bus navetta per il resort.
Per le stazioni di Oulx e Marsiglia / Saint Charles. Un trasferimento con bus navetta o TER alla stazione di Mont-Dauphin / Guillestre vi porterà al resort.
Da tutta la Francia alla stazione di Mont-Dauphin / Guillestre, a 15 km dal resort. Ci sono collegamenti giornalieri con bus navetta (a pagamento) per il resort.
Dal 29 al 30 giugno e dal 5 luglio al 1° settembre saranno disponibili bus navetta giornalieri a pagamento dalla stazione al resort e ai suoi villaggi e viceversa.
A causa dell’evento sportivo EMBRUNMAN, vengono apportate modifiche alla rete:
Ogni sabato dal 6 luglio al 31 agosto, un bus navetta a pagamento vi porterà direttamente a Vars dalla stazione TGV di Oulx. Ideale per chi viaggia da Parigi!
Arrivate in tutta tranquillità: un servizio navetta gratuito collega i villaggi ogni giorno!